Be a queen: la tovaglietta!

Be a queen: la tovaglietta!

Senza dubbio la corona è uno dei miei simboli preferiti.

E questa corona trapuntata racchiude in se tanta dolcezza e tanto romanticismo che non ho saputo resistere questa mattina dal fogermela in giardino!

Senza dubbio a me piace sentirmi come una regina e quindi stamattina sul mio profilo instagram ho condiviso con voi la mia colazione.

Be a queen… essere una regina… fa parte anche del mio percorso 365 giorni per amarmi. Ma oggi non voglio parlarvi di questo. Voglio parlarvi di questa piccola corona.

E’ una tovaglietta (o sottotazza) per la colazione. E’ realizzata in cotone 100% con imbottitura anallergica e completamente trapuntata.

Mi sono divertita tantissimo a realizzare per Barbara questa tovaglietta ☺️

Vi piacerebbe avere il tutorial?

Realizzare questo tipo di tovagliette è abbastanza semplice. L’unica accortezza da avere è per la trapuntatura. Ma volendo potete realizzarla a mano.

Qui potete vedere il breve video di presentazione che ho fatto ieri per mostrarla su insta.

Be a queen significa vivere da regina ovvero coccolarsi con quei piccoli accessori che ogni giorno ci regalano benessere e fiducia.

Be a queen è una piccola serie di accessori pensati e studiati per quelle donne che vogliono sentirsi speciali. Proprio come me!

Non vedo l’ora di mostrarvi pian piano tutti i progetti che ho in testa 🙂 inerenti a questo progetto.

La tovaglietta può essere lavata senza problemi in lavatrice!

Potete richiedermi le tovagliette Be a queen tramite email ed è disponibile il kit e il cartamodello. Vi basterà inviarmi una mail a alessia@laboitedesetoiles.com e sarò felice di aiutarvi.

Si possono personalizzare ricamando il nome e posso realizzarle Ion differenti tessuti/colori.

Che aspettate?

Siate regine anche voi!

Se invece volete sbirciare alle altre tovagliette… QUI trovate quelle realizzate con le applicazioni 😏

A presto,

Ale