Tovagliette per una colazione felice.

Tovagliette. Chi lo avrebbe mai detto che sarei entrata nel mondo dei sottotazza di stoffa?

Una mattina una amica incontrata su IG mi ha scritto che una nota youtuber cercava qualcuno per fare delle tovagliette a forna di casetta.

E sapete come succede no? Ho scritto pensando che tanto famosa come è non mi avrebbe mai neanche calcolata.

E invece lei, gentilissima, mi ha ricontattata e dopo aver visto i miei lavori mi ha chiesto dei sottotazza per lei e i bambini.

Questi in realtà nascevano come fiocchi nascita o quadretti personalizzati. Non li ho ancora caricati sul sito.

Da questo inizio non mi sono più fermata. Ho creato tovagliette in ogni colore, forma, disegno.

Ricamando nomi su nomi, disegno dopo disegno ho tentato di cogliere i sogni, i messaggi che ognuno di loro mi ha chiesto di disegnare.

Soprattutto ho tentato di intrappolare la magia dei progetti che man mano nascevano Qui e QUI in due piccoli video che ho caricato.

E spero sinceramente di essere riuscita a trasmettere un pò di magia.

Non saprei dirvi quale tovaglietta ho amato di più ma posso dire che è stato divertente disegnare così tante cose particolari.

Ho pensato man mano di caricare i cartamodelli che potrete trovare nella sezione cartamodelli (nel menù in alto del sito).

Quindi pian piano li aggiungo.

Che ne pensate?

Intanto se anche voi volete cimentarvi nelle applicazioni vi lascio il link QUI di un mio video in cui spiego il free motion. La tecnica è uguale, semplicemente al posto del free motion io ricamo a mano perché mi piace di più.

Come ultime novità quello che sto facendo sulla mia pagina Facebook e Pinterest è quella di condividere piccoli, rapidi consigli su cose basiche.

E poi su Youtube vorrei mettere qualche tutorialino ora che finalmente ho la lampada giusta e ho capito come montarli in maniera decente 😀

Corro a finire di ricamare il cuscino.

Buon giovedì amiche mie ❤️

Ale