Stella: l’angelo del mio laboratorio.

Stella l’avete intravista in questi giorni mentre ci lavoravo.

E’ la mia prima bambolina. Nata dopo tanto lavoro e tante prove. Ho ancora tanta strada da percorrere ma sono molto orgogliosa oggi di poterla presentare.

L’idea è venuta quando ho visto queste stelline di legno che subito mi hanno conquistato. Le ho trovate in fiera a Bergamo quando sono andata il 4.

Se vi ricordate ve le ho mostrate nel video hall che ho messo sul mio canale YT.

Confesso che è già quasi un anno che ci lavoro su pensando a questo angioletto.

Stella
Stella
Stella
Stella. Link scaricabile direttamente.
€15.00

Stella ve l’ho mostrata pian piano in pagina Facebook perché sapete che non resisto… mi piace tantissimo coinvolgervi in quello che faccio.

Sono davvero tanto felice e spero tanto che vi piaccia.

Il suo cartamodello (per il momento solo in italiano) lo potete scaricare immediatamente quando effettuate il pagamento.

Stella

Lei è la mia piccola bimba alata. Sapete che io amo gli angeli e di lei mi sono innamorata subito. E’ molto timida e le guanciotte sono rosse rosse… da mangiare di baci.

Ha un vestitino soffice come una nuvoletta.

Per il momento è un esemplare unico. La terrò con me in laboratorio ad ispirarmi. Chi lo sa… magari mi sussurra anche qualche idea!

Per la prima volta ho usato il pile la posto del solito cotone. Per me, che non so cucire, è stata davvero un impresa riuscire a fare cuciture diritte.

Il pile non è come la maglia ma è bastardo 😛 concedetemelo. Tra che non riuscivo scriverci sopra e tra che sgusciava ovunque… alla fine ce l’ho fatta a tirare fuori qualcosa di decente.

Stella

Comunque è stata una bella avventura e spero tanto di proporvi altre idee. Adesso mi concentro sul Natale.

Grazie per sostenermi sempre!

Un bacio,