Borsa porta pannolini di Alice e il mio swap.

Borsa porta pannolini.

Borsa porta pannolini Finalmente il mio regalo per la mia amica Vale e la sua piccola Alice è giunto a destinazione e posso quindi parlarvi di questo swap.

Come sempre sono in super ritardo perché il termine se non ricordo male doveva essere il 30 giugno… ma tra gli europei e gli stage mi sono come al solito persa via.

Purtroppo il pacchettino di Vale non è mai arrivato e quindi non posso mostrarvi il contenuto ma sono ben felice di farvi vedere cosa io ho mandato a lei.

Valentina è la mamma di Alice che, se non erro, ha 7 mesi circa. Ho pensato di realizzare per loro una borsa porta pannolini che mamma Vale può portare con se quando è in giro con la sua bimba.

Borsa porta pannolini Essendo per una bimba ho utilizzato i toni del rosa sia per l’esterno (con un tessuto Vichy) che per l’interno. Ho realizzato due tasche. Una ha un buco per poter inserire il pacchettino di salviette umidificate sempre utili quando siamo in giro.

L’altra serve per metterci i pannolini. Avrei voluto aggiungere un elastico interno per poter metterci una cremina ma ho pensato che forse poi era troppo.

Borsa porta pannolini Ho imbottito e trapuntato la borsa in modo da renderla soffice soffice. Come chiusura ho optato per un semplice bottone a contrasto  e un elastico tubolare.

Borsa porta pannolini Per decorare la tasca interna ho deciso di cucire un piccolo bottone in legno a forma di cuore. borsa porta pannolini

La trovo un’idea romanticissima 🙂

Ho poi ricamato l’iniziale di Alice per rendere unico il suo porta pannolini. borsa porta pannolini

Sono molto soddisfatta del risultato nonostante abbia dovuto fare e disfare qualche volta per correggere qualche errorino.

La borsa porta pannolini misura 49 cm x 26 cm e le tasche misurano 16 cm x 26 cm. E’ soffice e comodo.

Da oggi è disponibile nel mio negozio Etsy.

Sto pensando di realizzare per questo inverno una serie di cosine per bambini da abbinare alla borsa della mamma.

In questi giorni di vacanza sto pensando di buttare giù le idee man mano che mi vengono con la speranza di riuscire a realizzare tutto quanto.

borsa porta pannolini

Non è super dolce questa borsa pannolini?

Ora ci prepariamo per andare alle terme e rilassarci un pochino.

Vi auguro un buon pomeriggio amiche mie.

Domani spero di farvi un po’ di foto e mostrarvi Bad Radkersburg, il mio angolo di paradiso.

Intanto vi lascio qui l’articolo sui nomi da porta per decorare la cameretta dei vostri bimbi.

Un abbraccio,

Ale

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *