E’ iniziata una nuova avventura! Starting a new adventure!

E’ iniziata una nuova avventura!

 E' iniziata una nuova avventura! Starting a new adventure!Chi di voi mi segue sulla mia pagina Facebook sa già che da qualche giorno sto stressando tutti quanti con il mio angolino Etsy.

Mi sono finalmente decisa e ho fatto il grande passo cimentandomi per me in una vera e propria avventura.

Ho sempre avuto la passione di creare con le mie mani. Per anni mi sono limitata con l’uncinetto perchè avevo paura di fare il grande passo.

Who is following me on Facebook already knows that since some days I’m stressing everybody with my Etsy corner.

Finally I decided to do a big Jump starting a real new adventure for me.

I always loved to create with y hands but for many years I was “stopped” with crochet as I was afraid to not be able to do nothing.

Poi circa 6 anni fa con I punti di una tessera fedeltà di un supermercato ho preso la mia prima macchina da cucire. Nulla di eccezionale: una Singer molto basic che è stata mia croce e delizia.

Sono partita da zero sperimentando sempre trattenuta dal “non so se sono in grado”.

Poi scherzando su Facebook con la mia amica Simona proprietaria del famoso negozio Dolce&Salato sono finita su questo treno. Da una minuscola tortina di feltro ora mi cimento in pochette e bambolette.

Then almost 6 years ago I took my 1st sewing machine for free. Nothing special: a basic Singer. So I started even if I wasn’t able to sew but with no great results as I was afraid to throw away fabrics.

Then on my Fb profile I was teasing with my friend Simona (owner of Dolce&Salato shop) and I took this train. From a tiny felt cake now I sew dolls and bags.

Sono fiera. Fiera perchè è una prova difficile, la concorrenza è tantissima ed emergere è davvero difficile.

Ma non importa. Mi diverto tanto, sperimento tecniche, provo e insomma acquisisco un pò di esperienza nel realizzare piccolo cose.

Sono stata invitata anche a tenere un banchettino in una festa di paese. Peccato che non ho il tempo per preparare material per il banchetto ma l’anno prossimo non mi faccio cogliere impreparata 🙂

Ocki, tortine di feltro e una dolce coniglietta a maglia.Anche se evito di fare mercatini e banchettini 🙂

I’m proud. I’m really proud of me as it’s difficult starting from nothing on hand and there are lot of creative people.

But it’s not important! I’m happy to create and sew learning new things and trying.

I’m also invited to sell in a village fair 🙂 but sadly I haven’t time to create enough things for this event. It will be for next year maybe… even if I’m not so convinced to do little fairs.

Che dire sono davvero al settimo cielo e mi sento come una bambina in una stanza piena di giochi!

Non so dove andrò o che farò ma per il momento ci sono e il treno è in corsa.

Spero solo di non stressare tutti quanti.

Intanto grazie a chi pazientemente mi segue su Facebook e si ritrova bombardato da post, foto e creazioni non sempre riuscitissime 🙂

I’m happy like a small kid in a toy room!

I don’t know where I will go or what I will do but in that moment I’m on this train and I started my travel!

Only I hope to not stress anyone! For this moment I would thank who patiently is following me on FB and has to read posts, see pics about my creations and my shop not always so cute! E' iniziata una nuova avventura!

Un abbraccio, vi voglio bene

A big hug tho All of you, I love you

Ale