Inseguendo I miei sogni… ma che confusione!

Inseguendo I miei sogni… ma che confusione!

Girellando per il web la mia mente è costantemente stimolata da idee e progetti. Ma mi rendo conto che il vero progetto cui ho voglia di lavorare in questo momento è me stessa. Ed è un progetto ampio, grande, circolare.

Implica il dover staccarsi da alcune cose, il mettersi in gioco, il riordinare e riorganizzare non solo le mie idee ma anche Il mio spazio vitale.

Inseguendo I miei sogni... ma che confusione!L’inventarsi nuovi spazi e nuove sfide.

Ho aperto questo angolo lo scorso agosto e di strada ne ho fatta tanta rispetto a quando ho aperto la pagina di Bridget. La boite è nata per assecondare la mia creatività. Immagino spesso questa scatola di latta piena di stelle dove ogni stella è un’idea.

Ho provato a dare un’impronta, a dividere le due pagine a trattare temi diversi organizzandomi.

Alla fine sono punto a capo e sono in un periodo in cui non riesco a combinare nulla perchè dietro alla mia piccolo pulce. Inseguo I miei sogni ma anche I suoi tentando di farla crescere in un ambiente dove solo il più forte va Avanti: quello sportivo.

La fatica è tanta. Perchè il tempo libero serve per studiare e fare in modo che non rimanga indietro. Perchè la maggior parte del tempo è occupato dal mio lavoro ufficiale e perchè il resto del tempo libero lo passo in palestra ad aspettare che finisca I suoi estenuanti allenamenti.

Ecco perchè spesso anche su Fb sono assente o posto magari solo un veloce saluto.

Ma la mia soddisfazione sta nel comunque ritagliare un momento per creare e cucire. Senza aver pretese. Vedere che le piccolo cose che creo sono apprezzate e addirittura vendute.

Il che mi porta ad inseguire un sogno che ho rinchiuso da  tanto tanto tempo che puntualmente affiora.

Non so dove finirò con le mie idee, se le realizzerò o come spesso faccio le lascio a metà strada.

Ciò che so è che sicuramente non posso tenere in piedi 2 pagine. Non abbiatene a male 😛

Ma la mia scatola di stelle ha bisogno di una sistemata e di poter crescere con me.

Spero di non avervi annoiate e non annoiarvi. Non sarà solo creative ma sarà in generale un punto di sfogo dei miei pensieri 🙂

Vi voglio bene!

Bri