Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.

Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.

Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.Questa settimana sono proprio Ko. Tra Ele che non sta bene e I coniglietti spilla da realizzare continuo ad addormentarmi ovunque. Talvolta avrei bisogno di 48 ore in una giornata!

Girellando qua e là sul web sono incappata in questo piccolo Muffin di Tilda.  Ho pensato che sarebbe stato carino crearlo per decorare casa.

E così è nato.un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.

Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.Non avendo a disposizione le istruzioni non è stato semplice realizzarlo al primo colpo. Ho dovuto fare delle prove e buttare via anche della stoffa. Ma alla fine ho capito e come ogni progetto Tilda richiede una minima abilità ed è di una semplicità estrema.

Vi piacerebbe un tutorial? Fatemelo sapere nei commenti o sulla mia pagina Fb. Dato che ho in programma di farne qualcuno per la mia alzatina sarò felice di farvi vedere passo passo come si fa!

Ammetto che con la mia nuova macchina da cucire la vita è molto più semplice. Non sono costretta ad usare sempre il pedale e non si inceppa mai!

Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.Sono molto soddisfatta del risultato anche se posso migliorare. Ho anche imparato a cucire in tondo la base!

Una volta terminate si possono profumare. Si può profumare l’imbottitura oppure esternamente.

 Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.

Lo trovo carino come home décor. Si può mettere su un vassoio o un piatto per rallegrare casa oppure in un alzatina. Lo trovo divertente e carino.

Spero vi piaccia questo progettino! Io mi sono divertita tanto a realizzarli.  Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.

Ho ancora tantissimo da imparare, me ne rendo conto. Per la prima volta mi approccio seriamente a cucire. Mi rilassa molto mettermi lì la sera e cucire qualcosa. O nel week end.

Un dolce muffin Tilda di stoffa tutto profumato.Questi due piccoletti hanno già trovato una casa e sono stati consegnati. Non vedo l’ora di mettermi a cucire I miei tutti colorati!

La trovo anche simpatico come idea regalo. No?

Spero piacciano anche a voi! Fatemi sapere se il tutorial su come realizxzarli vi interessa!

un bacione

Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.