Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes.

Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes..

La settimana scorsa per puro caso è nata questa piccola collaborazione con Simona di Dolce&Salato, un forno che ogni giorno prepara oltre al pane un sacco di prelibatezze… io impazzisco letteralmente  per la loro focaccia!

I proprietari  hanno da poco  creato una vera delizia: la Liscàtorta il cui nome deriva appunto dal paese in cui sono. Scherzando con la mia amica le ho proposto una piccola tortina uguale all’originale ma di feltro. L’idea le è piaciuta e così ora la Liscàtorta ha avuto la sua piccola personalizzazione.

Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes.Realizzarle è stato abbastanza semplice, farne 50 in poco tempo è stata un’impresa 🙂 ma sono fiera di averle create e consegnate. Lavorando ed essendo spesso in giro non è semplice conciliare questa mia passione con la vita quotidiana.

Questa idea però mi ha davvero entusiasmata. Ok lo so che non è nulla di eccezionale.. ma sono onorata che Simona abbia scelto la mia tortina per ultimare il packaging della sua Liscàtorta.

Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes.Ogni Liscàtortina è realizzata a mano  per questo è unica. Non ce ne sono due uguali nonostante io ne abbia realizzate 50. Misurano circa 4/5 cm e sono corredate da un nastrino per poter essere appese.

E chi porterà a casa questa torta buonissima avrà un piccolo ricordo che potrà usare come più gli piace: chiudipacco, portachiavi, profumatore (si può spruzzare il proprio profumo preferito)…

Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes.
Foto realizzata da Simona di Dolce&Salato.

Ora non vi resta che provare  questa meravigliosa torta (parlo della torta vera non quella di feltro :P) e tutte le leccornie che Patrick e Simona sfornano ogni giorno  da:

DOLCE&SALATO

Via Principale, 2

20060 Liscate (MI)

tel. 02/95354167

Mi sento davvero onorata di essere presente su ogni confezione. Chi mi conosce lo sa che in ogni cosa che creo dalla più semplice a quella più elaborate ci metto passione e amore.

E ora mi metto sotto con un altro piccolo grande progetto 😛

Un abbraccio,

Ale

Piccole tortine di feltro. Tiny Felt cakes.