Il vostro angolo: Antonella.

Il vostro angolo Ciao ragazze! E’ il momento di parlare del vostro angolo e con tanto piacere oggi vi presento Antonella!

Ha veramente due mani d’oro e mi segue con costanza da un bel pò sia su  https://www.facebook.com/A-casa-di-Bridget-376169742492953/ che su  https://it-it.facebook.com/laboitedesetoiles/

Eccovi la sua presentazione:

“Buongiorno a Tutti!

Sono Antonella, ho sempre avuto la passione del fai da te ma da diversi anni a causa del lavoro e impegni vari avevo sospeso. Ora che il lavoro non c’è più mi sono rimessa a creare! Ne sono felice e soddisfatta! Sono piena di progetti che spero pian piano di realizzare!”

Ma non solo è anche un’ottima cuoca!!!!

Vi lascio la sua ricetta del pasticcio di zucca che vi assicuro (l’ho cucinato l’altra settimana) è un qualcosa di strepitoso!

Pasticcio di zucca e salsiccia.

ingredienti: zucca, 4 salsicce, 1 cipolla, mozzarella, parmigiano grattugiato, besciamella, lasagne fresche

Taglia la zucca a pezzi grossi e inforna per farla ammorbidire. Trita la cipolla e rosola con un pò di evo. Aggiungi la zucca schiacciata e le salsicce. Cuocere fino ad amalgamare bene tutto.

Prepara la besciamella e tieni da parte un pò per lo strato iniziale e l’ultimo, il resto aggiungilo al composto di zucca. In una pirofila fa uno strato di besciamella, lasagne, il composto, mozzarella a pezzetti e parmigiano e continua fino ad esaurimento. Finisci con besciamella e parmigiano. Cuoci in forno a 180° finche la superficie non è gratinata!

Bravissima e grazie!!!

Un bacio Ale

ps: se volete partecipare al vostyro angolo creativo contattatemi qui o su facebook. Sarò felice di postare le vostre creazioni!