Casetta da appendere: Home is… where love is!
Una dolce casetta da appendere realizzata in cotone nei colori neutri del bianco e del beige per una coppia che ha deciso di mettere su casa.
Ho realizzato questa casetta per Martina la nipote della mia amica Paola che da poco è andata a vivere con il suo fidanzato.
Amo queste piccole cose decorative da appendere. Trovo diano una luce in più in casa e sono dolci.
Il tetto è realizzato nei toni del marrone e del beige a quadrettoni mentre il corpo della casetta è bianco. Ho ricamato la scritta “Love is… where love is…” che trovo ben augurante per i nostri due innamorati. Ho impreziosito il ricamo con una passamaneria sempre sul bianco/panna.
Ho attaccato poi due dolcissimi cuori a mò di pendolo in colore contrastante con le iniziali dei due ragazzi.
Speriamo porti loro tanta fortuna.
Mi piacciono i toni neutri e shabby per dare alla casa un tocco un po’ rustico ma raffinato.
Ti piace questa casetta? La vorresti realizzare o regalare? Contattami in privato: laboitedesetoiles@gmail.com sarò felice di aiutarti a realizzarla o crearne una nuova solo per te nei colori che vuoi con la scritta che vuoi!
Puoi infatti scegliere tu il tessuto, i pendagli (non necessariamente devono essere due cuori), la scritta da ricamare. Puoi abbellirla come ti piace.
I tessuti utilizzati in questa decorazione provengono da Ikea. L’imbottitura arriva da una piccola merceria del paese mentre la passamaneria a serpentina e quella che ho usato per impreziosire il ricamo arrivano dall’Austria ma si trova facilmente anche qui.
E’ un progetto semplice, vi piacerebbe un tutorial?
Passa a trovarmi sulla mia pagina Facebook e Instagram!
A presto,
Ale
Un commento su “Casetta da appendere: Home is… where love is!”